1. About Classyvery

Classyvery offre fast fashion in qualità di stilisti famosi. Il nostro team di acquirenti professionali identificare tutte le ultime tendenze della moda, allo stesso tempo esaminare ogni dettaglio della qualità del prodotto. Lavorano con designer e marchi in tutto il mondo, e presentano insieme collezioni di creativo, di tendenza, e di alta moda artigianale su classyvery.com.

 

  1. Introduzioni

Questi termini e condizioni regolano il tuo utilizzo di questo sito web, utilizzando questo sito, l'utente accetta in pieno i termini e le condizioni, se non siete d'accordo con questi termini e condizioni o qualsiasi parte di questi termini e condizioni, non si deve utilizzare questo sito ..

È necessario avere almeno 18 anni di età per utilizzare questo sito web. Utilizzando il presente sito web e accettando i termini e le condizioni si dichiara e garantisce di avere almeno 18 anni di età.

Questo sito Web utilizza i cookie. Utilizzando questo sito Web e accettando questi termini e condizioni, acconsenti all'utilizzo dei cookie in conformità con i termini della privacy policy.

  1. Licenza per utilizzare il sito Web

Salvo diversa indicazione, Classyvery e i suoi licenziatari detengono i diritti di proprietà intellettuale nel sito Web e nel materiale sul sito web. In base alla licenza di seguito, tutti questi diritti di proprietà intellettuale sono riservati.

È possibile visualizzare, scaricare solo per scopi di memorizzazione nella cache e stampare pagine o ALTRI CONTENUTI dal sito Web per uso personale, nel rispetto delle restrizioni indicate di seguito e altrove in questi termini e condizioni.

Non devi:

  • ripubblicare materiale da questo sito Web (compresa la ripubblicazione su un altro sito Web);
  • vendere, noleggiare o concedere in sublicenza materiale dal sito web;
  • mostrare materiale dal sito Web in pubblico;
  • riprodurre, duplicare, copiare o altrimenti sfruttare il materiale su questo sito Web per scopi commerciali;
  • modificare o altrimenti modificare qualsiasi materiale sul sito web;
  • ridistribuire il materiale da questo sito Web [ad eccezione dei contenuti specificatamente e espressamente resi disponibili per la ridistribuzione.

Non è consentito utilizzare questo sito Web in alcun modo che causi o possa causare danni al sito Web o compromissione della disponibilità o dell'accessibilità del sito Web; o in qualsiasi modo illecito, illegale, fraudolento o dannoso o in connessione con qualsiasi scopo o attività illecita, illegale, fraudolenta o dannosa.

Non è consentito utilizzare questo sito Web per copiare, archiviare, ospitare, trasmettere, inviare, utilizzare, pubblicare o distribuire materiale costituito da (o collegato a) spyware, virus informatico, trojan horse, worm, keystroke logger, rootkit o altro software dannoso.

Non è consentito condurre attività sistematiche o automatizzate di raccolta dei dati (compresi, senza limitazione, scraping, data mining, estrazione dei dati e raccolta dei dati) su o in relazione a questo sito Web senza l'espresso consenso scritto di Classyvery.

Non è consentito utilizzare questo sito Web per trasmettere o inviare comunicazioni commerciali non richieste.

Non è consentito utilizzare questo sito Web per scopi relativi al marketing senza l'espresso consenso scritto di Classyvery.

  1. Contenuto dell'utente

In questi termini e condizioni, per "contenuto dell'utente" si intende materiale (incluso, a titolo esemplificativo, testo, immagini, materiale audio, materiale video e materiale audiovisivo) inviato a questo sito Web, per qualsiasi scopo.

Concedi a Classyvery una licenza mondiale, irrevocabile, non esclusiva, esente da diritti d'autore per utilizzare, riprodurre, adattare, pubblicare, tradurre e distribuire i tuoi contenuti utente in qualsiasi media esistente o futuro. Concedi inoltre a Classyvery il diritto di concedere in sub licenza questi diritti e il diritto di proporre un'azione per violazione di tali diritti.

Il contenuto dell'utente non deve essere illegale, non deve violare i diritti legali di terzi e non deve essere in grado di dar luogo a un'azione legale contro di voi o di Classyvery o di terzi (in ogni caso in base a qualsiasi legge applicabile).

Non devi inviare alcun contenuto di utente al sito web che sia o sia stato oggetto di procedimenti legali in pericolo o reali o altri reclami simili.

  1. Copyright

Il copyright e altri diritti di proprietà intellettuale pertinenti sono presenti su tutto il testo relativo ai servizi della Società e al contenuto completo di questo sito web.

  1. Politica di violazione della proprietà intellettuale

Niente in questi Termini costituisce un trasferimento di qualsiasi diritto di proprietà intellettuale da noi a voi.

Possediamo e conserviamo tutti i diritti di proprietà sul Sito, sul Contenuto e su tutti i diritti di proprietà intellettuale associati. È consentito utilizzare il sito solo come autorizzato da noi. In qualità di utente, all'utente viene concesso un diritto limitato, non esclusivo, revocabile e non trasferibile di utilizzare il sito e i servizi per creare, visualizzare, utilizzare, riprodurre e scaricare contenuti soggetti ai presenti Termini.

La nostra proprietà intellettuale non deve essere utilizzata in connessione con un prodotto o servizio che non è affiliato con noi o che in qualsiasi modo ci porta in discredito.

Non è consentito modificare le copie fisiche o digitali di qualsiasi Contenuto stampato o scaricato in alcun modo e non è consentito utilizzare illustrazioni, fotografie, video o audio o grafiche separatamente da qualsiasi testo di accompagnamento.

  1. Limitazione di responsabilità e Garanzia

Salvo quanto diversamente previsto nelle condizioni di vendita standard che regolano le stesse di ciascun prodotto su questo sito, il presente sito, i prodotti offerti in vendita su di esso e le transazioni effettuate tramite esso sono forniti da Classyvery "così come sono".

Classyvery non rilascia presentazioni o garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite, relative al funzionamento del sito o alle informazioni, ai contenuti, ai materiali o ai prodotti inclusi in questo sito eccetto quanto previsto qui nella misura massima consentita dalla legge applicabile, Classyvery declina tutte le garanzie, esplicite o implicite, incluse, ma non limitate a, garanzie implicite di commerciabilità e idoneità per uno scopo particolare, non violazione, titolo, godimento tranquillo, accuratezza dei dati e integrazione del sistema.

Questo sito può includere inesattezze, errori o errori tipografici. Classyvery non garantisce che il contenuto sarà uniterrupted o privo di errori. Nella misura massima consentita dalla legge, Classyvery non sarà responsabile per eventuali danni di qualsiasi tipo derivanti dall'uso di questo sito, compresi, ma non limitati a, danni indiretti incidentali, punitivi, esemplari, speciali o consequenziali.

Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, la responsabilità totale di Classyvery nei confronti dell'utente per qualsiasi danno (indipendentemente dal fondamento dell'azione) non dovrà eccedere complessivamente l'importo delle commissioni effettivamente pagate da lei a Classyvery durante il mese immediatamente precedente all'atto presumibilmente dando origine alla responsabilità di Classyvery.

  1. Accettazione dell'ordine

Si prega di notare che ci possono essere determinati ordini che non siamo in grado di accettare e che dobbiamo annullare. Classyvery si riserva il diritto, a sola discrezione, di rifiutare o annullare qualsiasi ordine per qualsiasi motivo. Alcune situazioni che possono comportare la cancellazione del tuo ordine includono limitazioni sulle quantità disponibili per l'acquisto, inesattezze o errori nelle informazioni sui prodotti o sui prezzi, o problemi identificati dal nostro dipartimento di prevenzione di frodi e credito. Potremmo inoltre richiedere ulteriori verifiche o informazioni prima di accettare qualsiasi ordine. Ti contatteremo in caso di cancellazione totale o parziale del tuo ordine o se sono necessarie ulteriori informazioni per accettare il tuo ordine.

Entrambe le parti concordano che, in seguito alla spedizione dell'ordine, il trasporto è di esclusiva responsabilità della società di logistica di terze parti. Durante questa fase, la proprietà completa di prodotti appartiene al compratore; tutte le responsabilità e i rischi associati durante il trasporto sono a carico dell'acquirente.

  1. Trasferimento del titolo

Il titolo dei prodotti nel tuo ordine verrà trasferito a te quando i prodotti escono dal nostro magazzino e vengono consegnati al corriere per la spedizione a un indirizzo da te indicato nell'ordine. Tutte le responsabilità e i rischi per i prodotti saranno trasferiti anche a te in quel momento. Effettuando un ordine su questo sito, autorizzi Classyvery ad utilizzare servizi di spedizione di terze parti per tuo conto.

  1. Errori tipografici

Mentre Classyvery si sforza di fornire informazioni accurate su prodotti e prezzi, possono verificarsi errori di prezzo o tipografici. Classyvery non può confermare il prezzo di un oggetto fino a dopo l'ordine. Nel caso in cui un articolo sia elencato a un prezzo errato o con informazioni errate a causa di un errore nei prezzi o informazioni sul prodotto, Classyvery avrà il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di rifiutare o annullare qualsiasi ordine effettuato per quell'articolo. Nel caso in cui un articolo abbia un prezzo errato, Classyvery può, a nostra discrezione, contattarti per istruzioni o annullare l'ordine e informarti di tale cancellazione.

  1. Indennità

Con la presente indennizzi Classyvery e ti impegni a mantenere Classyvery indenne da perdite, danni, costi, responsabilità e spese (incluse, senza limitazioni, le spese legali e qualsiasi importo pagato da Classyvery a terzi per il pagamento di un reclamo o controversia su consiglio di Classyvery consulenti) sostenuti o subiti da Classyvery derivanti da qualsiasi violazione da parte dell'utente di qualsiasi disposizione di questi termini e condizioni, o derivanti da qualsiasi pretesa di violazione delle disposizioni dei presenti termini e condizioni.

  1. Forza maggiore

Nessuna delle due parti sarà responsabile nei confronti dell'altro per qualsiasi inadempimento di qualsiasi obbligo derivante da qualsiasi Accordo dovuto a un evento al di fuori del controllo di tale parte incluso ma non limitato a qualsiasi Atto di Dio, terrorismo, guerra, insurrezione politica, insurrezione, sommossa , disordini civili, atti di autorità civile o militare, insurrezioni, terremoti, alluvioni o qualsiasi altra eventualità naturale o artificiale al di fuori del nostro controllo, che determina la cessazione di un accordo o contratto stipulato, né che avrebbe potuto ragionevolmente prevedere. Qualsiasi Parte interessata da tale evento dovrà immediatamente informare l'altra Parte dello stesso e dovrà usare ogni ragionevole sforzo per rispettare i termini e le condizioni di qualsiasi Accordo in esso contenuto.

  1. Risoluzione

Accetti che potremmo, in qualsiasi momento e a nostra esclusiva discrezione, con o senza causa o qualsiasi notifica, interrompere il tuo accesso al Sito. Non saremo responsabili nei confronti dell'utente o di terze parti per eventuali reclami o danni derivanti da qualsiasi interruzione o sospensione o da qualsiasi altra azione intrapresa da noi in relazione a ciò. Se la legge applicabile ci impone di fornire la notifica di risoluzione o cancellazione, potremmo dare avviso precedente o successivo pubblicandolo sul sito o inviando una comunicazione a qualsiasi indirizzo (e-mail o altro) che abbiamo per te nei nostri registri.

  1. Avviso di modifiche

La Società si riserva il diritto di modificare le presenti condizioni di volta in volta come ritiene opportuno e l'uso continuato del sito implica l'accettazione di qualsiasi modifica a questi termini. In caso di modifiche alla nostra politica sulla privacy, annunceremo che tali modifiche sono state apportate sulla nostra home page e su altre pagine chiave del nostro sito. In caso di modifiche al modo in cui utilizziamo le Informazioni di identificazione personale dei clienti del nostro sito, verrà inviata una notifica via e-mail o posta a coloro che sono interessati da questa modifica. Eventuali modifiche alla nostra politica sulla privacy saranno pubblicate sul nostro sito web 30 giorni prima di tali modifiche in atto. Si consiglia pertanto di rileggere questa dichiarazione regolarmente.